Siamo impegnati a garantirti la massima soddisfazione con i tuoi acquisti. Se per qualsiasi motivo non fossi completamente soddisfatto del tuo ordine, puoi restituire gli articoli entro 30 giorni dalla data di consegna.
Condizioni per il Reso
- Condizioni dell’articolo: Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette originali attaccate e nella confezione originale e non devono essere stati utilizzati.
- Articoli esclusi: Per motivi igienici, non possiamo accettare resi di biancheria intima, calzini o articoli personalizzati, a meno che non siano difettosi.
- Prova dei prodotti: Ti invitiamo a provare i capi con cura, evitando di indossarli all’aperto o in situazioni che potrebbero danneggiarli.
Procedura di Reso
- Invia una Mail :
Invia una mail a shop@rubei.it specificando il numero di ordine, la data di acquisto e il motivo del reso. - Conferma e stampa: Riceverai un’e-mail di conferma con le istruzioni per il reso e un’etichetta di reso prepagata da stampare.
- Prepara il pacco: Inserisci gli articoli nella confezione originale e attacca l’etichetta di reso all’esterno del pacco.
I prodotti devono obbligatoriamente essere rispediti integri e completi di tutti gli accessori di corredo nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. Non devono essere stati usati.
Nel caso in cui non vengano rispettate tali regole i pacchi non veranno accettati dal nostro magazzino.
- Spedizione: Consegna il pacco al corriere indicato nell’e-mail di conferma.
Rimborso
Una volta ricevuto e verificato il tuo reso, procederemo al rimborso dell’importo pagato per gli articoli restituiti, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso.
Costi di Spedizione per il Reso
- Reso standard: Le spese di spedizione per il reso standard sono a carico del cliente.
- Reso per articolo difettoso: Se l’articolo è difettoso, le spese di spedizione per il reso saranno a nostro carico.
Cambio Taglia o Colore
Se desideri cambiare la taglia o il colore di un articolo, ti invitiamo a seguire la procedura di reso standard e a effettuare un nuovo ordine per l’articolo desiderato.
Assistenza Clienti
Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo ai resi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti.
Indirizzo per i resi:
shop@rubei.it
Assistenza Telefonica:
0655302312